Musica per i Borghi - concerto di natale con il gospel dell'artista americana Sherrita Duran

«   Febbraio  2018   »

Home » Documentazione » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda
Eventi in agenda
Musica per i Borghi Natale
Luogo: Teatro Concordia - ore 21,30
dal 15-12-2016
al 15-12-2016

Si chiama “Gospel show” lo spettacolo musicale di giovedì 15 dicembre al Teatro Concordia di Marsciano che vedrà come protagonista assoluta Sherrita Duran, una delle voci gospel più belle del panorama internazionale che interpreterà le canzoni della musica gospel tradizionale e moderna americana.
Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è il concerto di Natale di “Musica per i Borghi”, il festival di musica etnica e popolare che da quattordici anni segna gli eventi estivi della Media Valle del Tevere.
Durante lo spettacolo Sherrita Duran interpreterà canzoni facendo vivere al pubblico una piacevolissima serata coinvolgendolo in una atmosfera emozionante e natalizia. Uno spettacolo ormai affermato che ha girato i migliori teatri d'Italia e ha toccato le più importanti città d'Europa, riscuotendo tantissimi consensi positivi dal pubblico e dalla critica. Per Sherrita "Il Gospel" non è solo un genere musicale ma una esperienza intensa e coinvolgente da condividere con il pubblico.
La voce di Sherrita stupisce e rapisce l’ascoltatore al punto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita "un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black”, dotata di un timbro morbido e vellutato del tutto particolare, con una grande estensione e con un’ottima tecnica che le permette di essere versatile in diversi stili musicali, che unisce la lirica alla musica black, jazz e soul.
Un appuntamento, quindi, da non perdere per l’appendice invernale di “Musica per i Borghi”. Intanto gli organizzatori sono già al lavoro per il 2017 per proporre al pubblico un’edizione speciale che segnerà i quindici anni del festival.

Info: Comune di Marsciano, Ufficio cultura 0758747243

In Questa Pagina

Dal 21-07-2016
al 31-07-2016
Musica per i Borghi presenta un programma ricco di iniziative: si iniza il 21 con la musica selentina, per poi proseguire nei giorni successivi con i "Tiromancino", Ron e la "Young Dj competition".
Alla manifestazione musicale sar&agr
Venerdì 17 luglio ore 21:30 a Spina di Marsciano un viaggio multimediale per rivivere la musica e la cultura Seventies. Spettacolo ad ingresso gratuito
Dal 12-07-2015
al 13-07-2015