Stagione di prosa 2017/2018 - Il seduttore

Stagione di prosa 2017/2018 - Il seduttore
lun 29 gen, 2018
Locandina - Il seduttore

Prosegue la Stagione di Prosa del teatro Concordia di Marsciano con la divertente commedia, scritta da Diego Fabbri, “Il seduttore” in programma martedì 30 gennaio alle ore 21.00. A salire sul palco, con la regia di Alessio Pizzech, saranno Roberto Alpi, Laura Lattuada, Agnese Nano, Isabel Russinova.

Eugenio, il protagonista, gestisce un’agenzia di viaggi ed è sposato con Norma ma intrattiene due relazioni extraconiugali: la prima con Wilma, la seconda con Alina, segretaria presso l’agenzia. Tre donne, tre luoghi e tre modi di vivere una relazione sentimentale totalmente differenti. Norma è alla ricerca di un amore fedele, ma insegue qualcosa che ormai è finito; Wilma è impegnata in una guerra costante e radicale con Eugenio in cui carne e sensualità diventano privilegiato campo di battaglia; infine Alina, proiettata in un sogno di fuga dalla realtà, in un gioco di emozioni eccitante e leggero. Da questa trama di tradimenti si dipana una serie di situazioni in cui Eugenio scivola ripetutamente tra Wilma, Alina e Norma, promettendo a ognuna amore sincero e viaggi lontani in geografie a dir poco immaginarie. Con perfido cinismo fa in modo che le tre donne si incontrino in un caffè, imbastendo un gioco rocambolesco di equivoci e situazioni tragicomiche. Il tutto per divertirsi nel vederle parlare assieme, inconsapevoli, dello stesso uomo. L’epilogo è sorprendente.

I biglietti possono essere prenotati telefonicamente, tutti i giorni dalle 09.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00, presso l’ufficio cultura del Comune di Marsciano, tel. 0758747247, a partire da tre giorni prima dello spettacolo, presso il botteghino telefonico regionale del Teatro Stabile dell’Umbria, tel. 075 57542222, tutti i giorni feriali dalle 16.00 alle 20.00 fino al giorno antecedente lo spettacolo, o presso il botteghino del Teatro Concordia a partire dal giorno prima dello spettacolo dalle 17,30 alle 19,30, tel. 075 8748403. È possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Info: Comune di Marsciano, Ufficio cultura 0758747247

L'eccidio delle Fosse Ardeatine attraverso il racconto di 6 donne.
Spettacolo scritto e diretto da Francesca Comencini e con protagoniste Mia Benedetta, Bianca Nappi, Carlotta Natoli, Lunetta Savino, Simonetta Solder e Chiara Tomarelli
Storia semiseria di un'ortoressica.
Interpretato dall'attrice marscianese Ilaria Falini e scritto dalla stessa attrice insieme a Fulvio Pepe.
Una serata della compagnia EgriBiancoDanza con le coreografie firmate da Raphael Bianco, un programma sorprendente e affascinante per la grande varietà stilistica, che vanno dal classico al neoclassico e al contemporaneo.
Ciro Masella, accompagnato da Marco Brinzi, porta in scena un notevole testo di Stefano Massini incentrato sui dubbi e le incertezze dell'uomo di ieri e di oggi
Trasferta a Perugia per vedere Marco Bocci nei panni del grande Modigliani