Comune di Marsciano (PG)

Il Comune di Marsciano cerca un soggetto per gestire il Centro del riuso

Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Testata teatro
Logo Marsciano

Calendario degli eventi

LUNMARMERGIOVENSABDOM

«   Aprile  2024   »

Sei in:

Home » Documentazione » Notizie e comunicati » lettura Notizie e Comunicati
Notizie e comunicati
..
Il Comune di Marsciano cerca un soggetto per gestire il Centro del riuso
ven 20 apr, 2018
Stemma comune

Il Comune di Marsciano intende procedere all’individuazione di un soggetto per la gestione di un Centro del riuso in corso di realizzazione in loc. Pettinaro a Marsciano.  Il Centro, che è realizzato con un contributo della Regione Umbria, è finalizzato alla prevenzione e riduzione della produzione dei rifiuti attraverso il riutilizzo dei prodotti. I soggetti che possono partecipare ad una manifestazione di interesse per la gestione del Centro sono quelli del terzo settore come individuati dal Decreto legislativo n. 117 del 3 luglio 2017 e quindi associazioni, imprese e cooperative sociali, fondazioni e altri enti costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

La gestione del Centro del riuso, che dovrà avvenire senza scopi di lucro da parte del soggetto affidatario, non prevede un corrispettivo da parte del Comune di Marsciano. Il Comune assumerà a proprio carico gli oneri derivanti dalla fornitura e gestione delle utenze (luce, acqua, gas ed energia elettrica).

La domanda di manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre il 30/04/2018 alle ore 12.00 tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it o consegnata a mano all’ufficio del protocollo del Comune di Marsciano - Largo Garibaldi n. 1 con oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione del centro del riuso del comune di Marsciano”.
Alla domanda va anche allegata una proposta progettuale.

Tutte le informazioni sulle modalità di gestione del centro e sulle caratteristiche richieste sono consultabili nel bando pubblicato sul sito del Comune di Marsciano al seguente link.
Il soggetto gestore sarà quindi individuato da apposita commissione sulle base di quanto previsto nelle linee guida regionali e considerate le esperienze di gestione analoghe e la proposta progettuale presentata.

Info: Comune di Marsciano, Ufficio Ambiente 0758747285

Notizie e Comunicati correlati

Stemnma Comunale
16-02-2022