Servizo Mense, Trasporti scolastici e Nido

Home » Attività » Servizi on line » Servizo Mense, Trasporti scolastici e Nido
Servizo Mense, Trasporti scolastici e Nido

Accesso al portale Servizi Scolastici (Mensa – Trasporto e Asilo Nido):

Banner accesso al Servizio mense e trasporti

Da questo portale dedicato ai servizi scolastici è possibile prendere visione di tutti i dati dei propri figli che usufruiscono dei servizi in oggetto, tra cui le presenze e i pasti consumati, il riepilogo dei propri pagamenti, il credito accumulato e il debito residuo, la tariffa applicata al relativo servizio e, nel dettaglio, tutte le modalità di pagamento.

Per accedere al portale è necessario effettuare una prima registrazione utilizzando il proprio codice fiscale e il codice identificativo (keynumber) che viene rilasciato dalla procedura al momento dell’iscrizione oppure richiesto direttamente presso gli uffici,  o che può essere richiesto direttamente presso gli uffici preposti. Dopo l’accesso al sistema la procedura indica le successive fasi fino al perfezionamento della registrazione.

Iscrizioni anno scolastico 2018/2019

Mensa scolastica

Le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019 dovranno essere  presentate solo on line tramite la procedura presente ne portale dei servizi scolastici

Nido d’Infanzia Comunale “G.Rodari” -  anno  educativo 2018/2019

Iscrizioni al Nido d’Infanzia comunale  “Gianni Rodari”  per l’anno educativo 2018/2019 –  ()

Trasporto scolastico
Le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019 dovranno essere  presentate su modello cartaceo entro l’8 settembre 2018 (link al bando)

N.B. Per beneficiare delle agevolazioni tariffarie è necessario produrre il modello ISEE valido per l’anno 2018 (con scadenza Gennaio 2019) da allegare contestualmente alla presentazione della domanda. A chi non presenta l’ISEE viene applicata la tariffa massima.

Per informazioni o comunicazioni inerenti il servizio contattare :
Servizi Scolastici
Servizi All'infanzia