Servizo Mense, Trasporti scolastici e Nido

Home » Attività » Servizi on line » Servizo Mense, Trasporti scolastici e Nido
Servizo Mense, Trasporti scolastici e Nido

Accesso al portale Servizi Scolastici (Mensa – Trasporto e Asilo Nido):

Banner accesso al Servizio mense e trasporti

Da questo portale dedicato ai servizi scolastici è possibile prendere visione di tutti i dati dei propri figli che usufruiscono dei servizi in oggetto, tra cui le presenze e i pasti consumati, il riepilogo dei propri pagamenti, il credito accumulato e il debito residuo, la tariffa applicata al relativo servizio e, nel dettaglio, tutte le modalità di pagamento.

Per accedere al portale è necessario effettuare una prima registrazione utilizzando il proprio codice fiscale e il codice identificativo (keynumber) che viene rilasciato dalla procedura al momento dell’iscrizione oppure richiesto direttamente presso gli uffici.
Dopo l’accesso al sistema la procedura indica le successive fasi fino al perfezionamento della registrazione.

Iscrizioni anno scolastico 2019/2020
Al fine di accedere al servizio di Mensa Scolastica, Trasporto Scolastico e Asilo Nido “G.Rodari”, sarà necessario essere in regola con il pagamento delle quote dovute, per il medesimo servizio, fruito nell’anno scolastico precedente.

Mensa scolastica

Le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020 potranno essere  presentate solo on line tramite la procedura presente nel portale dei servizi scolastici  .

Menu Primavera–Estate
- Validato da USLUmbria1 dipartimento di prevenzione Servizio Igieni Alimenti e Nutrizione (pdf)
- Versione scaricabile Nido d’Infanzia Gianni Rodari (pfd)
- Versione scaricabile Scuole dell’Infanzia (pdf)
- Versione scaricabile Scuole Primarie (pdf)

Menu Autunno - Inverno
-Validato da USLUmbria1 dipartimento di prevenzione Servizio Igieni Alimenti e Nutrizione (pdf)
-Versione scaricabile Nido d’Infanzia Gianni Rodari (pfd)
-Versione scaricabile Scuole dell’Infanzia (pdf)
-Versione scaricabile Scuole Primarie (pdf)

Nido d’Infanzia Comunale “G.Rodari”

Il Bando per la richiesta di accesso al servizio di Asilo Nido “G.Rodari” per l’anno educativo 2019/2020 si è concluso il 30.04.2019; è comunque possibile effettuare le iscrizioni fino al 31.12.2019 per l’inserimento in successiva graduatoria.

Trasporto scolastico
Le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere  presentate sull’apposito modello cartaceo, scaricabile dal Link seguente o reperibile presso gli uffici:

Modello richiesta servizio trasporto scolastico 2019/20 (pdf)
Tariffe trasporto infanzia (pdf)
Tariffe trasporto primarie e medie (pdf)

Presentazione I.S.E.E.
Per usufruire delle agevolazioni tariffarie, è necessario presentare la certificazione ISEE del minore, che così come previsto dalla normativa vigente è valida fino al 31.12.2019;
Entro il 31.01.2020 dovrà essere prodotta la nuova certificazione, in caso contrario verrà applicata la tariffa massima per la quale non sono previste esenzioni, ovvero la Fascia 1 per il servizio di trasporto scolastico e Asilo Nido e al costo pasto massimo per la mensa scolastica.

Per informazioni o comunicazioni inerenti il servizio:

Area Sociale Infanzia Scuola Cultura

Orari di apertura al pubblico
Lunedì       09.00 – 12.30
Martedì      09.00 – 12.30