Sisma 2009 - Ricostruzione Pesante

Home » Attività » Servizi on line » Sisma 2009 - Ricostruzione Pesante
Sisma 2009 - Ricostruzione Pesante

Accedendo al sito http://www.marscianoricostruzionepesante.it,  il Proprietario dell'immobile oggetto di Ricostruzione Pesante (o suo Delegato ai sensi della D.G.R. 411/2013) ed il  Tecnico incaricato potranno prendere visione dello stato di avanzamento della propria pratica e dei documenti istruttori correlati.

La password di accesso va ritirata presso l'Ufficio Sisma e verrà consegnata in busta chiusa esclusivamente al Proprietario o al Tecnico incaricato, che  sottoscriverà sotto la propria responsabilità il ritiro della medesima e con essa avrà accesso ai documenti riguardanti la propria pratica.

Per motivi tecnici non è ammesso il cambiamento di password, nel caso in cui questa venga dimenticata o smarrita dovrà essere richiesta una  nuova password all’ufficio Sisma del Comune.

Informazioni:  Sisma 2009