Centro del Riuso intercomunale, pubblicato un avviso per l'affidamento in gestione del servizio

«   Febbraio  2020   »

mar 11 feb, 2020

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso esplorativo finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per la gestione del Centro del riuso intercomunale presente a Marsciano in vocabolo Pettinaro. Obiettivo è quello di arrivare a selezionare un soggetto affidatario, per una durata di tre anni (con possibilità di rinnovo per ulteriori tre), della gestione del servizio, tramite confronto concorrenziale e relativa valutazione delle manifestazioni d’interesse. Possono partecipare alla selezione soggetti operanti nel terzo settore, associazioni ed organizzazioni no profit e cooperative locali, anche costituiti in raggruppamenti temporanei.

La domanda di manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 24 febbraio 2020 tramite pec all'indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it o consegnata a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Marsciano - Largo Garibaldi n. 1 con oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione del Centro del riuso del Comune di Marsciano”. Tutte le informazioni sulle modalità di gestione del Centro del riuso e sulla procedura di affidamento, insieme anche al modulo per la domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse sono reperibili sul sito web del Comune di Marsciano all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_1639.html.
È possibile contattare anche i seguenti recapiti centroriuso@comune.marsciano.pg.it – tel. 0758747221.

Il Centro del riuso presente a Marsciano è operativo da gennaio 2019 e, attraverso la possibilità di conferire e prelevare beni usati ma ancora funzionanti, il suo scopo è quello della prevenzione e riduzione della produzione dei rifiuti. L’attività del Centro non ha fini di lucro. Attualmente il Centro è aperto nei seguenti orari: il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e il mercoledì e il sabato dalle 14.00 alle 17.00.

Info: Comune di Marsciano, Ufficio ambiente 075 8747221