Espletamento dei concorsi pubblici indetti dal Comune di Marsciano, programmate nei prossimi giorni tutte le prove

«   Agosto  2020   »

lun 27 lug, 2020
cocorso

A partire dal 13 luglio, con la prima prova scritta relativa al concorso per Istruttore Direttivo Informatico, sono riprese le procedure per l’espletamento dei 4 concorsi indetti dal Comune di Marsciano e finalizzati all’assunzione di 11 nuovi dipendenti a tempo indeterminato.

Nonostante il rallentamento delle procedure causato dal lockdown – sottolinea il sindaco Francesca Mele – si Ŕ riusciti a programmare in tempi stretti tutte le prove per la selezione dei candidati. Un lavoro imponente, tenuto conto delle procedure burocratiche, delle misure di sicurezza e del numero di partecipanti, del quale va dato merito a tutto l’Ufficio personale del Comune, che ringrazio. Con queste prime assunzioni, che contiamo di poter completare entro l’anno, e con la programmazione fatta nel nuovo Piano del fabbisogno di personale per il triennio 2020/2022, iniziamo a riequilibrare una situazione di grande sofferenza, maturata negli ultimi anni, a cui tutta la macchina amministrativa comunale Ŕ stata sottoposta per la presenza di un grave sottorganico che Ŕ stato anche causa di disservizi nei confronti dei cittadini”.

La maggior parte degli appuntamenti per l’espletamento delle prove selettive e preselettive sono programmate entro la fine del mese di luglio. Questo il calendario per i vari concorsi:

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore direttivo tecnico categoria D.
Candidati ammessi n. 150 – Sede di svolgimento delle prove Ŕ il Dipartimento di Ingegneria dell'UniversitÓ degli Studi di Perugia - Via G. Duranti, 93 - 06125 – Perugia.

• Lunedý 27 luglio alle ore 09.00 – prova scritta teorica.
  • Martedý 28 luglio alle ore 09.00 – prova scritta teorico pratica.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore direttivo informatico – categoria D.
Sono 3 i candidati ammessi alla prova orale dopo lo svolgimento delle prove scritte teorico e teorico pratica. Sede di svolgimento della prova orale Ŕ la sala Aldo Capitini presso la Residenza municipale di Marsciano, largo Garibaldi, 1.

• Mercoledý 29 luglio ore 13.30 – prova orale.

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unitÓ di personale con profilo di Istruttore amministrativo contabile, categoria C.
Candidati ammessi n. 180 – Sede di svolgimento delle prove Ŕ il Dipartimento di Ingegneria dell'UniversitÓ degli Studi di Perugia - Via G. Duranti, 93 - 06125 – Perugia.

• Giovedý 30 luglio alle ore 09.30 – prova preselettiva.

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unitÓ di personale con profilo di Istruttore direttivo amministrativo, categoria D.
Candidati ammessi n. 296 – Sede di svolgimento delle prove Ŕ il Dipartimento di Ingegneria dell'UniversitÓ degli Studi di Perugia - Via G. Duranti, 93 - 06125 – Perugia.

• Giovedý 30 luglio alle ore 14.00 – prova preselettiva.

I concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di identitÓ in corso di validitÓ e di idonei dispositivi di sicurezza (mascherina e guanti). Tutte le informazioni su questa procedura e sulle altre in programma sono rese note tramite avviso pubblicato all’Albo Pretorio e nel sito web ufficiale del Comune di Marsciano (www.comune.marsciano.pg.it), visibile per il periodo di vigenza del bando nella home page, sezione Concorsi attivi in evidenza.

Per informazioni gli interessati potranno comunque rivolgersi all'Area Risorse Umane del Comune di Marsciano contattando i seguenti recapiti: 0758747254 (Dr.ssa Sara Ciavaglia) s.ciavaglia@comune.marsciano.pg.it.

Info: Comune di Marsciano, Ufficio Personale 0758747254

cocorso
13-08-2020
Entro novembre saranno definite tutte le graduatorie dei concorsi attivi