Comune di Marsciano (PG)

Il Gal della Media Valle del Tevere ha pubblicato un avviso per partecipare all'evento di promozione on line "Artigiano in fiera live"

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Testata teatro
Logo Marsciano

Calendario degli eventi

LUNMARMERGIOVENSABDOM
       
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
«   Novembre  2020   »

Sei in:

Home » Documentazione » Notizie e comunicati » lettura Notizie e Comunicati
Notizie e comunicati
..
Il Gal della Media Valle del Tevere ha pubblicato un avviso per partecipare all'evento di promozione on line "Artigiano in fiera live"
mer 11 nov, 2020
Evento GAL

Il Gal della Media Valle del Tevere, con fondi a valere sulla misura 19.3 del Psr 2014-2020, ha pubblicato un avviso per individuare aziende con sede operativa in uno dei 15 comuni dell’area (Acquasparta, Assisi, Avigliano Umbro, Bastia, Bettona, Collazzone, Corciano, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Montecastello Vibio, Perugia, Todi, Torgiano) intenzionate a partecipare all’evento “Artigiano in Fiera live”, che si svolgerà nella piattaforma on line di Artigiano in Fiera per la durata di 1 anno e che sostituisce, a causa delle limitazioni dovute all’emergenza pandemica, l’omonimo evento fieristico che si tiene ogni anno a Milano e che è giunto alla 25ma edizione. Quest’anno l’edizione on line prevede una presentazione multimediale di ciascuna azienda partecipante attraverso immagini e video realizzati direttamente presso le sedi aziendali, l’attivazione sulla piattaforma di uno spazio per la vendita di 5 prodotti e altri servizi mirati al marketing.  

L’iniziativa si rivolge ad aziende di produzione appartenenti al settore artigianale, artistico ed agroalimentare di qualità, tipico dell’area di provenienza, ed è finalizzata a creare opportunità di promozione delle aziende, con visibilità su un ampio mercato, e del territorio anche ai fini della valorizzazione turistica.

“Si tratta quindi – sottolinea il vicesindaco Andrea Pilati con delega allo sviluppo economico – di una ottima opportunità per tutti i nostri artigiani, che invitiamo a valutare con attenzione, anche da parte di coloro che non hanno aderito in passato alla fiera. L’attivazione, quest’anno, di questa piattaforma online rappresenta infatti, oltre che una necessità dettata dal Covid, anche un valore aggiunto per la promozione e la visibilità delle tipicità del nostro territorio. Un valore che negli anni successivi potrà continuerà a crescere e ad affiancare la fiera classica che speriamo, già dal prossimo anno, di poter riavere anche in presenza”.     

Le aziende interessate dovranno far pervenire la scheda di adesione all’evento entro il 20 novembre 2020 al Gal Media Valle del Tevere a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.mediavalletevere.it. Alla scheda di adesione devono essere allegati: documento di riconoscimento in corso di validità, visura camerale, eventuali attestazioni della partecipazione ad Artigiano in Fiera negli anni precedenti, attestazione del fatturato medio negli ultimi 3 anni.

L’avviso e la scheda di partecipazione sono consultabili al seguente link https://www.mediavalletevere.it/bandi/artigiano-in-fiera-live-avviso-pubblico-per-lacquisizione-di-manifestazione-dinteresse/

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al coordinatore dell’evento dr.ssa Valeria Romani al numero di telefono 0759880682.

 

 

Info: Comune di Marsciano, Segreteria sindaco 0758747233                                                                    

Condividi questo contenuto

Comune di Marsciano - C.F. 00312450547 - Largo Garibaldi, 1 - 06055 Marsciano (PG) 
Tel. +39.075.8747-1 - Fax +39.075.8747288 - PEC: comune.marsciano@postacert.umbria.it
Codice Univoco Ufficio Fatturazione Elettronica: UFAI21

Il portale istituzionale del Comune di Marsciano (PG) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata - Dichiarazione di Accessibilità

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Marsciano (PG) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.