Avviso pubblico "Family Tech" - contributi a famiglie per l'acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l'accesso a servizi socio-educativi, ludico-ricreativi e socio assistenziali.

«   Febbraio  2021   »

lun 30 nov, 2020

In esecuzione della Determinazione del Responsabile Della Zona sociale n. 4 n. 735 del 27/11/2020 si rende noto che viene pubblicato l’’Avviso pubblico “Family Tech” - contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico-ricreativi e socio assistenziali.

Le domande in riferimento all’Avviso pubblico dovranno pervenire tassativamente entro le ore 13:00 a.m. del giorno 30/12/2020  indicando nell’oggetto “Avviso pubblico “Family Tech” - contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico-ricreativi e socio assistenziali”.

Ai sensi dell’art. 8 della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche si comunica che il Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Sabrina Chiappinelli, Responsabile della Zona Sociale n. 4 .

Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto “Avviso pubblico “Family Tech” contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico-ricreativi e socio assistenziali al seguente indirizzo: l.leandri@comune.marsciano.pg.it.Tel. 0758747277.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dr.ssa Sabrina Chiappinelli

- Avviso_family_tech (pdf)

- Allegato 1 Domanda (pdf)