Avviso di avvio del procedimento di rinnovo delle Concessioni di aree pubbliche

Avviso di avvio del procedimento di rinnovo delle Concessioni di aree pubbliche
gio 31 dic, 2020
Stemnma Comunale

Si comunica l’ avvio, a termini della normativa in premessa citata, del procedimento di rinnovo delle Concessioni di aree pubbliche che si concluderà il 30.06.2021.

Il procedimento di rinnovo avrà per oggetto la verifica del possesso e della regolarità, alla data della presente comunicazione di avvio del procedimento, della documentazione per:

• le concessioni in posteggi già esistenti nei mercati
  • le concessioni di aree pubbliche nei “Posteggi Fuori Mercato” e per l’ esercizio dell’ attività di rivendita di quotidiani e periodici, rivendita fiori presso i cimiteri, di rivendite su area pubblica dei produttori agricoli

L’ acquisizione della documentazione avverrà d’ ufficio, salvo quanto specificato per la regolarità contributiva TOSAP, e nel caso di documentazione che non sia già in possesso di questa Amministrazione sarà richiesta, al titolare dell’ azienda intestata, apposita dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445 del 2000.

In caso di conclusione positiva del procedimento la concessione è rinnovata, al soggetto titolare dell’ azienda intestataria della stessa, fino al 31 dicembre 2032.

Per i dettagli consultare l'avviso allegato.

Il Responsabile di Area
Rag. Giuseppe Bianchi