Prenotazione online dei servizi comunali

Prenotazione online dei servizi comunali
sab 09 gen, 2021
Agenda smart

Il Comune di Marsciano ricorda ai cittadini che è attiva una modalità per la prenotazione online di appuntamenti con gli uffici comunali per l’erogazione di determinati servizi.

Dalla home page del sito istituzionale è accessibile lo spazio “agenda smart” (https://marsciano.mycity.it/agenda-smart)  in cui i cittadini possono individuare, tra quelli presenti, il servizio di loro interesse ed effettuare una prenotazione scegliendo il giorno e l’orario per recarsi direttamente presso l’ufficio competente. L’utente troverà indicati anche gli eventuali documenti da presentare per l’erogazione del servizio. Potrà, quindi, scaricare modelli e/o domande da compilare e inoltrarle all’ufficio via mail al momento della prenotazione, per effettuare la quale dovrà indicare anche il proprio nome e cognome ed un recapito mail.

Sarà poi l’ufficio che ha ricevuto la prenotazione a dare conferma all’utente, a stretto giro e sempre via mail, del giorno e dell’ora scelti per l’appuntamento.

Al momento sono prenotabili online appuntamenti per le aree Anagrafe, Urbanistica e Patrimonio. Sono in corso di implementazione le restanti aree.

In ogni caso l’elenco completo degli uffici, dei servizi erogati e delle modalità con cui possono essere contattati, telefonicamente o tramite mail, a seguito dell’attuazione delle misure di contrasto alla pandemia è consultabile dall’home page del sito istituzionale dell’Ente accedendo allo spazio dedicato all’emergenza Coronavirus.

Info: Comune di Marsciano, Segreteria sindaco 0758747233

Stemnma Comunale
22-10-2020
Ad attivarla è il Comune di Marsciano in collaborazione con la Protezione civile