Avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di soggetti del Terzo Settore che abbiano all' attivo in forma autonoma l'attività di "Emporio Alimentare Solidale" con sede nel territorio della Zona Sociale n.4.

«   Ottobre  2021   »

lun 11 gen, 2021

In esecuzione della Determinazione del Responsabile Della Zona sociale n. 4 n. 1 del 08/01/2021 si rende noto della pubblicazione dell’avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di soggetti del Terzo Settore che abbiano all’ attivo in forma autonoma l’attività di “Emporio Alimentare Solidale” con sede nel territorio della Zona Sociale n.4.

Le domande in riferimento all’Avviso pubblico dovranno pervenire tassativamente entro le ore 13:00 a.m. del giorno 10/02/2021 indicando nell’oggetto “avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di soggetti del Terzo Settore che abbiano all’ attivo in forma autonoma l’attività di “Emporio Alimentare Solidale” con sede nel territorio della Zona Sociale n.4.

Ai sensi dell’art. 8 della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche si comunica che il Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Sabrina Chiappinelli, Responsabile della Zona Sociale n. 4 .

Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto “avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di soggetti del Terzo Settore che abbiano all’ attivo in forma autonoma l’attività di “Emporio Alimentare Solidale” con sede nel territorio della Zona Sociale n.4”, al seguente indirizzo: f.principi@comune.marsciano.pg.it – telefono 0758747238/275.

- Avviso (pdf)

- Allegato 1 - Domanda (pdf)

- Allegato 1 - Domanda (rtf)

- Schema di convenzione (pdf)