Avviso pubblico per manifestazione di interesse adesione alla vetrina promozionale in Dubai

«   Febbraio  2021   »

ven 19 feb, 2021

Il comune di Marsciano intende aderire e condividere il progetto presentato dalla Pro-Loco di Marsciano, relativo alla promozione del territorio, dal punto di vista turistico e commerciale CBL, DUBAI, riguardante la promozione a Dubai, (hub centrale e fondamentale per tutto il commercio in quella che viene definita GCC area e che coinvolge stati limitrofi come Oman, Barhein, Qatar Libano, Egitto) di servizi e prodotti del territorio comunale di Marsciano, sia dal punto di vista turistico che dal punto di vista eno-gastronomico attraverso una "vetrina" nello spazio espositivo di un Building Bay Gate, situato nella Business area a Dubai – Vetrina attiva dal 28.02.2021 al 28.02.2022.

Il progetto si colloca in sintonia con le finalità perseguite dall’Amministrazione Comunale in ordine alla conoscenza e promozione dei beni e servizi del territorio come specificato nel Documento unico di programmazione (DUP), Area Strategica Economia nonchè nelle linee programmatiche di mandato e mira a coinvolgere l'intero tessuto produttivo locale.

Per i dettagli consultare l'avviso allegato.

- Avviso (pdf)

- Domanda (pdf)