Comune di Marsciano (PG)

Vetrina espositiva a Dubai per le attività economiche di Marsciano, l'avviso resta aperto

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Testata teatro
Logo Marsciano

Calendario degli eventi

LUNMARMERGIOVENSABDOM
       
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
«   Febbraio  2021   »

Sei in:

Home » Documentazione » Notizie e comunicati » lettura Notizie e Comunicati
Notizie e comunicati
..
Vetrina espositiva a Dubai per le attività economiche di Marsciano, l'avviso resta aperto
sab 20 feb, 2021
Dubai

C’è ancora tempo per le aziende marscianesi appartenenti alle filiere dell’enogastronomia, dell’artigianato, dell’edilizia, dell’arredo, del design e del turismo, per manifestare il proprio interesse a esporre i propri prodotti e servizi a Dubai. Il Comune di Marsciano, infatti, ha deciso di lasciare aperti i termini per partecipare a questa iniziativa, ovvero l’allestimento di una vetrina espositiva promozionale a Dubai, nell’ambito di un progetto turistico commerciale promosso dalla Pro-loco di Marsciano e finalizzato proprio a valorizzare il territorio marscianese e le sue attività produttive caratteristiche presso gli Emirati Arabi Uniti e in altri Paesi limitrofi dell’area del Golfo Persico. La vetrina sarà allestita nello spazio espositivo di un Building Bay Gate, situato nella Business area di Dubai, e resterà attiva per un anno. 

 

Sono 10 le aziende che, al momento, hanno aderito all’iniziativa inviando prodotti e materiale informativo al Comune di Marsciano al fine di permettere, a partire da marzo 2021, l’allestimento della vetrina pubblicitaria. Tra loro ci sono attività agricole, strutture ricettive e aziende della filiera delle costruzioni e dell’arredo da esterni. “La disponibilità di un ampio spazio espositivo – spiega il vicesindaco Andrea Pilati con delega a sviluppo economico, commercio e turismo – e la possibilità di aggiungere, nel corso del tempo, nuovi prodotti e materiale informativo all’esposizione rende possibile, di fatto, prorogare la scadenza dell’avviso. Invito quindi anche altre imprese del territorio, in special modo quelle che operano in ambito turistico-ricettivo, a partecipare a questa iniziativa che non comporta costi per le aziende e rappresenta una opportunità per promuovere, in un’area particolarmente dinamica a livello internazionale, il nostro territorio come meta turistica, il suo artigianato, le sue tipiche produzioni enogastronomiche”.      

 

Il testo dell’avviso e il modulo per la compilazione della domanda di partecipazione al progetto sono reperibili sul sito dell’ente all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2074.html. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio sviluppo economico allo 0758747252. Le aziende interessate possono partecipare al progetto senza dover sostenere alcun costo se non quello relativo alla fornitura di proprio materiale informativo e pubblicitario, sia cartaceo che digitale, di piccoli prodotti artigianali e di piccole confezioni di prodotti agro-alimentari. La manifestazione di interesse dovrà pervenire attraverso pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it.   

 

Info: Comune di Marsciano, Ufficio sviluppo economico 0758747252                                                                    

Notizie e Comunicati correlati

locandina sportello imprese
15-07-2020
Attivo dal 18 luglio alla sala "Venanzio Vallerani". Gestito dal CESAR - Europe Direct Umbria, offre servizi di primo orientamento e assistenza gratuiti, in presenza e online, su bandi ed opportunità di finanziamento

Condividi questo contenuto

Comune di Marsciano - C.F. 00312450547 - Largo Garibaldi, 1 - 06055 Marsciano (PG) 
Tel. +39.075.8747-1 - Fax +39.075.8747288 - PEC: comune.marsciano@postacert.umbria.it
Codice Univoco Ufficio Fatturazione Elettronica: UFAI21

Il portale istituzionale del Comune di Marsciano (PG) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata - Dichiarazione di Accessibilità

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Marsciano (PG) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.