Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico esterno di collaborazione autonoma di facilitatore digitale sociale, nell'ambito della Quota Servizi Piano Povertà 2019.
Amministrazione Trasparente Comune di Marsciano (PG)
Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Marsciano (PG) dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico esterno di collaborazione autonoma di facilitatore digitale sociale, nell'ambito della Quota Servizi Piano Povertà 2019.
gio 01 apr, 2021
In esecuzione della Determinazione del Responsabile Della Zona sociale n. 4 n. 167 del 30/03/2021 si rende noto l’apertura dell’Avviso pubblico di procedura comparativa per l’incarico di collaborazione esterna di n.1 facilitatore digitale sociale.
Le domande di partecipazione all’Avviso pubblico dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12:00 a.m. del giorno 16/04/2021 indicando nell’oggetto “Quota servizi Piano Povertà 2019. Avviso pubblico di selezione per il conferimento di 1 incarico esterno di facilitatore digitale sociale”.
Ai sensi dell’art. 8 della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche si comunica che il Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Cinzia Stefanangeli, Responsabile della Zona Sociale n. 4 .
Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto “Avviso Pubblico – facilitatore digitale sociale” a uno dei seguenti indirizzi: n.bronzo@comune.marsciano.pg.it e f.paolucci@comune.marsciano.pg.it.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Cinzia Stefanangeli
Il Ministero dell'istruzione ha aperto una seconda finestra di erogazione delle borse di studio per l'anno scolastico 2019/2020, messe a bando dalla Regione Umbria a favore degli studenti iscritti agli istituti statali e paritari della scuola secondaria di secondo grado. I soggetti beneficiari che ancora non avessero provveduto alla riscossione avranno la possibilità di farlo entro il 31 marzo 2021
Prosegue intanto l'iter di espletamento dei concorsi per l'assunzione di 4 unità di personale con profilo di Istruttore direttivo amministrativo e di 5 unità con profilo di Istruttore amministrativo contabile