Avviso pubblico per manifestazione d'interesse alla nomina di Disability Manager (garante comunale dei diritti delle persone con disabilità)

«   Settembre  2021   »

gio 09 set, 2021
Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse alla nomina di "Disability Manager (Garante comunale dei diritti delle persone con disabilità)

Si rende noto che è attiva la possibilità di presentare la manifestazione d'interesse alla nomina di "Disability Manager (Garante comunale dei diritti delle persone con disabilità)

Possono presentare manifestazione d’interesse coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea in giurisprudenza, scienze politiche, medicina, psicologia o equipollenti.
  • Idoneo curriculum dal quale si desuma esperienza di attività a tutela e salvaguardia dei diritti delle persone con disabilità e della loro promozione e inclusione sociale.
  • Non trovarsi in alcuna situazione di incompatibilità e/o inconferibilità ai sensi del d.lgs 39/2013 in materia di incarichi presso la Pubblica Amministrazione.

Le richieste dovranno pervenire entro il 30.9.2021 utilizzando l’apposito modello, con allegati il proprio curriculum vitae e copia del documento d'identità.

Responsabile dell’Area Sociale, Infanzia, Scuola e Cultura,
Dr.ssa Alessia Screpanti

- Avviso (pdf)

- Modello di domanda (pdf)