AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO EX ART. 110 A TEMPO PIENO E PERIODO DETERMINATO, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA D, CON RESPONSABILITA' E FUNZIONI DIRIGENZIALI RELATIVE ALL'AREA LAVORI PUBBLICI AMBIENTE
E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura, con contratto a tempo pieno e periodo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000, di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico (CAT. D), al quale conferire le responsabilità e funzioni dirigenziali relative all’Area Lavori Pubblici Ambiente.
E’ garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e del D.Lgs. n. 165/2001.
In nessun caso, in base alle vigenti disposizioni in materia, il rapporto di lavoro a tempo determinato può trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
L’incarico di Istruttore direttivo tecnico di cui al presente avviso ha per oggetto l’attribuzione delle funzioni e responsabilità dirigenziali di cui all’art. 107 del D.Lgs. n. 267/2000, nonché quelle previste dal Titolo II, Capo II del D.Lgs. n. 165/2001 e dai regolamenti comunali afferenti l’Area Lavori Pubblici Ambiente – Posizione Organizzativa.
Il rapporto di lavoro con l’Ente sarà stipulato mediante contratto individuale di lavoro di diritto pubblico a tempo pieno, con prestazione lavorativa pari a trentasei (36) ore settimanali, e periodo determinato.
Per i dettagli e le successive comunicazioni consultare gli avvisi allegati.
La responsabile dell'Area Risorse Umane
D.ssa Lucia Padiglioni