Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso finalizzato alla costituzione di un albo dei rilevatori statistici per permettere l’espletamento delle indagini statistiche che coinvolgono il territorio comunale.
In particolare, i rilevatori che saranno selezionati, andando a formare una graduatoria, dovranno svolgere le seguenti tipologie di attività:
- indagini demandate dall’Istituto Nazionale di Statistica che il Comune di Marsciano svolge in qualità di Comune campione Istat nell’ambito del Programma Statistico Nazionale;
- censimento permanente della popolazione e delle abitazioni;
- indagini di interesse dell’Amministrazione comunale.
I requisiti di partecipazione alla selezione nonché i criteri di formazione della graduatoria, le modalità di svolgimento degli incarichi e i modelli per presentare la domanda sono consultabili all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2606.html.
Il soggetto che intende ottenere l’iscrizione all’albo dei rilevatori deve inviare la domanda, tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it indicando nell’oggetto: “Istanza di iscrizione all’Albo dei Rilevatori Statistici”. La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 5 luglio 2022.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: g.angeli@comune.marsciano.pg.it – 0758747239.