Affidamento del servizio di comunicazione istituzionale, informazione e rapporti con la stampa, diffusione in diretta streaming delle sedute consiliari e trascrizione integrale delle relative sedute per il triennio 2023/2025 - CIG: 9446808892
AVVISO INDIZIONE GARA
Si rende noto che in data 25/10/2022 è stata indetta una procedura telematica negoziata per l’affidamento del Servizio di comunicazione istituzionale, informazione e rapporti con la stampa, diffusione in diretta streaming delle sedute consiliari e trascrizione integrale delle relative sedute per il triennio 2023/2025 mediante Richiesta di Offerta sul MePA - CIG 9446808892 – RDO n.3258913.
La durata dell’appalto è stabilita in mesi 36 (trentasei), decorrenti dalla data di stipulazione del contratto o dalla data di effettiva consegna del servizio con riserva della possibilità di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a mesi 12 (dodici), nonché di ricorrere alla proroga tecnica, ai sensi dell’art. 106, comma 11 del Codice, per un massimo di mesi 6, al fine di garantire la continuità del servizio e un suo adeguato livello qualitativo.
L’importo a base di gara ammonta a € 60.048,29.
Trattandosi di RDO aperta, possono presentare offerta tutti gli operatori economici aventi la qualificazione richiesta dal bando “Servizi” per l’abilitazione dei prestatori “Servizi – Marketing, comunicazione, pubblicità, social media, ricerche di mercato”, o quelli che l’acquisiranno entro il termine di scadenza di presentazione dell’offerta nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).
La documentazione di gara è disponibile sul sito internet: “www.acquistinretepa.it”, all’URL:
https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/scheda_altri_bandi_priv.html?idBando=092611b2922da136
È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare direttamente attraverso il sito www.acquistinretepa.it entro i termini riportati sullo stesso Portale.
In caso di mancato funzionamento o malfunzionamento della Piattaforma di negoziazione utilizzata, è possibile inviare comunicazioni all’indirizzo PEC: comune.marsciano@postacert.umbria.it
Il migliore offerente verrà selezionato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi degli art. 36, comma 9-bis e 95 comma 3, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e dell’art. 1, comma 3 della L. n. 120/2020.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato fissato nel 09/11/2022 – ore 22.59.
Ai sensi del d.lgs. 50/2016 il Responsabile Unico del presente Procedimento è il Segretario Generale Dott.ssa Cinzia Stefanangeli.
Per informazioni è possibile contattare il RUP e/o lo Staff di segreteria ai seguente indirizzi mail: segretario@comune.marsciano.pg.it
d.alunni@comune.marsciano.pg.it
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dr.ssa Cinzia Stefanangeli