Comune di Marsciano (PG)

Procedura aperta per raccolta di proposte utili per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2023/2025

Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Testata teatro
Logo Marsciano

Calendario degli eventi

LUNMARMERGIOVENSABDOM

«   Marzo  2024   »

Sei in:

Home » Documentazione » Notizie e comunicati » lettura Notizie e Comunicati
Notizie e comunicati
..
mer 23 nov, 2022

AVVISO

Il Comune di Marsciano deve approvare entro il 31/01/2023 l’aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2023-2025.

Come previsto dalla Legge anticorruzione n. 190/2012 e dal Piano nazionale anticorruzione, approvato dall’A.N.AC. in qualità di autorità nazionale anticorruzione, ciascuna pubblica amministrazione, per la redazione e la verifica del PTPCT, è tenuta a realizzare forme di consultazione per favorire il più ampio coinvolgimento dei portatori di interesse.

Il presente avviso è rivolto pertanto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Marsciano, affinché presentino osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

I suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono invitati a presentare proposte od osservazioni, entro e non oltre il giorno 15/01/2023, di cui il Comune terrà conto, per quanto possibile, in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale anticorruzione, con una delle seguenti modalità:

• tramite consegna diretta c/o staff segretario generale, in Marsciano, largo Garibaldi 1.

Il Piano triennale comunale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022/2024 è visionabile sul sito internet del Comune di Marsciano, nella sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione “Altri  contenuti – corruzione” piu’ sez. avvisi .

Il presente avviso è pubblicato nella home page del sito internet del Comune, all’albo pretorio e nella sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione “Altri  contenuti – corruzione”.

IL SEGRETARIO GENERALE

Responsabile della prevenzione della corruzione

Dott.ssa Cinzia Stefanangeli

Notizie e Comunicati correlati