Affidamento del servizio di accompagnamento al lavoro (SAL) per le funzioni di orientamento ed accompagnamento al lavoro - Avviso indizione di gara
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO (SAL) PER LE FUNZIONI DI ORIENTAMENTO ED ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO FINALIZZATO A PROMUOVERE E RAFFORZARE L’INCLUSIONE SOCIALE IN FAVORE DI SPECIFICI DESTINATARI RESIDENTI NEI COMUNI DELLA ZONA SOCIALE N. 4 DELL’UMBRIA PER IL BIENNIO 2023-2024 – CIG 9495363D6B
AVVISO INDIZIONE GARA
Si rende noto che in data 06/12/2022 è stata indetta una procedura telematica negoziata per l’affidamento del servizio di accompagnamento al lavoro (SAL) per le funzioni di orientamento ed accompagnamento al lavoro finalizzato a promuovere e rafforzare l’inclusione sociale in favore di specifici destinatari residenti nei comuni della zona sociale n. 4 dell’umbria per il biennio 2023-2024 mediante Richiesta di Offerta evoluta sul MEPA - CIG 9495363D6B – RDO n. 3335718
La durata dell’appalto è stabilita in 24 mesi (ventiquattro), decorrenti dalla data di stipulazione del contratto o dalla data di effettiva … con possibilità di ricorrere alla proroga tecnica, ai sensi dell’art. 106, comma 11 del d.lgs. 50/2016, per un massimo di 6 mesi, al fine di garantire la continuità del servizio e un suo adeguato livello qualitativo.
L’importo a basta di gara ammonta a €196.312,00.
Trattandosi di RDO aperta, posso presentare offerta tutti gli operatori economici avanti la qualificazione richiesta dal bando “Servizi” – categoria merceologica “Servizi sociali e di welfare - Servizi sociali vari” CPV 85320000-8, o di quelli che l’aquisiranno entro il termine di scadenza di presentazione dell’offerta nel MePa.
La documentazione di gara è disponibile sul sito internet: www.acquistinretepa.it
È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare direttamente attraverso il sito: www.acquistinretepa.it entro i termini stabiliti sullo stesso portale.
In caso di mancato funzionamento o malfunzionamento della piattaforma di negoziazione utilizzata, è possibile inviare comunicazioni all’indirizzo pec: comune.marsciano@postacert.umbria.it .
Il migliore offerente verrà selezionato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai senti degli artt. 36 comma 9-bis e 95 comma 3, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e dell’art. 1 comma 3 della L. 120/2020.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato fissato nel 27/12/2022 – ore 12:30.
Il Responsabile Unico del Procedimento è la dott.ssa Alessia Screpanti, Responsabile dell’Area Socio educativa e Zona sociale n. 4.
Per informazioni è possibile contattare il RUP al seguente indirizzo mail: a.screpanti@comune.marsciano.pg.it
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dott.ssa Alessia Screpanti