Ridimensionamento orario dell'ufficio postale di Castiglione della Valle

Ridimensionamento orario dell'ufficio postale di Castiglione della Valle
gio 19 feb, 2015
Poste-italiane

Il Comune di Marsciano esprime la propria contrarietà all'ipotesi del ridimensionamento di orario dell'ufficio postale di Castiglione della Valle. A tal fine l'Amministrazione, preoccupata per questa prospettiva, ha chiesto un incontro alla Direzione territoriale di Poste.

"Stiamo prestando la massima attenzione a questa vicenda - spiega il Sindaco Alfio Todini - e intendiamo muoverci nel quadro delle iniziative che la stessa Ragione Umbria e l'Anci stanno portando avanti con Poste Italiane. Il nostro obiettivo è quello di scongiurare una scelta che riteniamo essere penalizzante per tutti i cittadini e per un territorio che, nei prossimi mesi, con il proseguimento della ricostruzione pesante post terremoto e con il concretizzarsi di altri investimenti pubblici che interessano tutta l'area come la riqualificazione della piscina di Spina, potrà tornare ad esprimere una rinnovata vitalità anche dal punto di vista economico e commerciale. Ci sembra quindi opportuno, anche in questa fase, continuare a mantenere la pienezza dei servizi presenti evitando di gravare la popolazione di ulteriori disagi".

Info: Comune di Marsciano, Segreteria Sindaco 075 8747233

Stemnma Comunale
13-11-2020
Il nuovo orario sarà operativo a partire dal 16 novembre 2020