Servizo Mense, Trasporti scolastici e Nido

Home » Attività » Servizi on line » Servizo Mense, Trasporti scolastici e Nido
Servizo Mense, Trasporti scolastici e Nido

Accesso al portale Servizi Scolastici (Mensa – Trasporto e Asilo Nido):

All'attenzione dei sig.ri utenti

LA REGISTRAZIONE DOVRA' ESSERE EFFETTUATA DAL GENITORE CHE EFFETTUA I PAGAMENTI E CHE RICHIEDE EVENTUALI BONUS E ATTESTATI

AL MOMENTO IL PORTALE CONSENTE SOLAMENTE LA CONSULTAZIONE DELL'ESTRATTO CONTO E L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

- Accesso al portale

Istruzioni per la prima registrazione

- Manuale registrazione (pdf)

Informazioni per il pagamento delle quote residue dei servizi a domanda individuale anno 2020/2021

È possibile procedere come segue:

Comune di Marsciano – Iban: IT18J0760103000000015575061

Nella causale va indicato quanto segue:

1. Per il servizio di trasposto scrivere la lettera “T” seguita dal nome e cognome (es. TMarioRossi)
  2. Per il servizio di mensa scrivere la lettera “M” seguita dal nome e cognome (es. MMario Rossi).

Oltre che con bonifico bancario è possibile pagare anche con bonifico postale e attraverso PagoPA.

PER INFORMAZIONI contattare l’Ufficio Servizi Scolastici ai seguenti numeri: 075 8747248 – 249 esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:30

o tramite e-mail: istruzione@comune.marsciano.pg.it

- Istruzioni pagamento servizi scolastici (pdf)

Iscrizioni anno scolastico 2021/2022
Al fine di accedere al servizio di Mensa Scolastica, Trasporto Scolastico e Asilo Nido “G.Rodari”, sarà necessario essere in regola con il pagamento delle quote dovute, per il medesimo servizio, fruito nell’anno scolastico precedente.

Mensa scolastica
Le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 potranno essere  presentate solo on line a partire dal 21/07/2021 tramite la procedura presente nel portale dei servizi scolastici.

- Regolamento mensa scolastica (pdf)

Menu Primavera–Estate

- Validato da USL Umbria1 dipartimento di prevenzione Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione (pdf)

Versione scaricabile Nido d’Infanzia Gianni Rodari  (pdf)

NotaLo spuntino è relativo esclusivamente alla scuole primarie.

Menu Autunno - Inverno
Validato da USLUmbria1 dipartimento di prevenzione Servizio Igieni Alimenti e Nutrizione (pdf)

Versione scaricabile Nido d’Infanzia Gianni Rodari (pdf)

Nido d’Infanzia Comunale “G.Rodari”

Il Bando per la richiesta di accesso al servizio di Asilo Nido “G.Rodari” per l’anno educativo 2021/2022 si concluderà il 16.07.2021; le iscrizioni effettuate oltre il termine di scadenza del Bando, e comunque non oltre il 31/12/2021, saranno inserite in una eventuale successiva graduatoria. La modulistica potrà essere scaricata dal link seguente o reperita presso il box informazioni del Comune:

- Asilo_nido_bando_2021-2022 (pdf)
- Asilo_nido_domanda_2021-2022 (pdf)

Trasporto scolastico
Le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 dovranno essere  presentate sull’apposito modello cartaceo, scaricabile dal Link seguente, o reperibile presso il box informazioni del comune:

- Modello richiesta trasporto  (pdf)
- Tariffe trasporto infanzia (pdf)
- Tariffe trasporto primarie e medie (pdf)

Presentazione I.S.E.E.
Per usufruire delle agevolazioni tariffarie, è necessario presentare la certificazione ISEE del minore, che così come previsto dalla normativa vigente è valida fino al 31.12.2021;
Entro il 31.01.2022 dovrà essere prodotta la nuova certificazione. In caso contrario verrà applicata la tariffa massima per la quale non sono previste esenzioni, ovvero la Fascia 1 per il servizio di trasporto scolastico e Asilo Nido e il costo pasto massimo per la mensa scolastica.
Per certificazioni ISEE consegnate dopo il 31/01/2022, la nuova tariffa sarà applicata dalla data di presentazione e non ricalcolata a a partire dalla data di rilascio.

Per informazioni o comunicazioni inerenti i servizi scolastici:
Area Sociale Infanzia Scuola Cultura

Orari di apertura al pubblico (su appuntamento)
Lunedì       09.00 – 12.30
Martedì      09.00 – 12.30
Giovedì      09.00 – 12.30 / 15.30 – 17.30

Servizi Scolastici
Servizi All'infanzia
Trasporti scolastici

E-mail: istruzione@comune.marsciano.pg.it

Telefono: 075/8747248 – 249 (esclusivamente il martedì e il giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30)