Lavori pubblici e manutenzioni -Manutenzione strade
Descrizione
Manutenzioni ordinarie e straordinarie patrimonio comunale - STRADE
In caso di richiesta di manutenzione di strade vicinali gli interessati possono accedere alla procedura predisposta tramite il seguente link: https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio15_aree-tematiche_0_80.html.
In caso di strade comunali il cittadino può fare una segnalazione all’Ufficio nelle modalità sotto riportate.
Chi lo può fare
Avviato dall’Ufficio su richiesta del cittadino in caso di strade vicinali o su segnalazione del cittadino in caso di strade comunali
Modalità di presentazione della richiesta
La richiesta deve essere presentata all'ufficio competente con le seguenti modalità, alternative l'una all'altra:
-
tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it ;
-
tramite e-mail all'indirizzo m.basiglini@comune.marsciano.pg.it ;
-
telefonicamente ai contatti sottostanti
Alla domanda si può allegare documentazione fotografica e planimetria catastale relativa alla zona interessata.
Chi contattare:
Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni
Telefono: 0758747227-225
Indirizzo e-mail: m.brizi@comune.marsciano.pg.it, m.basiglini@comune.marsciano.pg.it
Responsabile di Area: Ing. Brizi Mario
Responsabile procedimento: Ing. Brizi Mario
Responsabile sostitutivo: Dott. Stefanangeli Cinzia
Personale da contattare: Basiglini Marco
Orario apertura al pubblico:
Lunedì 9-13
Mercoledì 9-13
Giovedì 15-17,30
L’Accesso all’Ufficio è consentito solo previo appuntamento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Trattasi di procedimenti che possono prevedere tempistiche diverse.
Costi per l’utenza
Nessuno
Riferimenti normativi
Ordinanza n.2 del 08_01_2021(pdf)
Modulistica per il procedimento
Nessuna
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto