Comune di Marsciano (PG)

Manutenzione pubblica illuminazione

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Testata teatro
Logo Marsciano

Calendario degli eventi

LUNMARMERGIOVENSABDOM
       
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
«   Giugno  2023   »

Sei in:

Home » Il Comune » Procedimenti » Area Lavori Pubblici Ambiente » Manutenzioni » Manutenzione pubblica illuminazione
Manutenzione pubblica illuminazione
..

Lavori pubblici e manutenzioni -Manutenzione pubblica illuminazione


Descrizione

Manutenzioni ordinarie e straordinarie patrimonio comunale - IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Con contratto REP. n. 9880 del 19.03.2019 è stato affidata per anni 20 alla ditta TELUX S.R.L. con sede in via del conservificio (Pg) la concessione per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di energia elettrica e realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico.


 

Chi lo può fare

Istanza a carico della ditta specializzata.

Il cittadino può segnalare un malfunzionamento tramite le seguenti modalità:

  1. tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it ;

  2. telefonicamente ai contatti sottostanti

  3. contattando con il seguente numero verde 075.997.7915 come indicato nella pagina istituzionale del Comune : “Segnala un disservizio”

 

 

Chi contattare:

Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni

Telefono: 0758747227-225

Indirizzo e-mail: m.brizi@comune.marsciano.pg.it, m.basiglini@comune.marsciano.pg.it

Responsabile di Area: Ing. Brizi Mario

Responsabile procedimento: Ing. Brizi Mario

Responsabile sostitutivo: Dott. Stefanangeli Cinzia

Personale da contattare: Basiglini Marco

 

Orario apertura al pubblico:

Lunedì 9-13

Mercoledì 9-13

Giovedì 15-17,30

L’Accesso all’Ufficio è consentito solo previo appuntamento

 

 

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no

Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Trattasi di procedimenti che possono prevedere tempistiche diverse.

 

Costi per l’utenza

Nessuno

 

Riferimenti normativi

Contratto REP. n. 9880 del 19.03.2019

 

Modulistica per il procedimento

Nessuna

 

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto


 


 

Condividi questo contenuto

Comune di Marsciano - C.F. 00312450547 - Largo Garibaldi, 1 - 06055 Marsciano (PG) 
Tel. +39.075.8747-1 - Fax +39.075.8747288 - PEC: comune.marsciano@postacert.umbria.it
Codice Univoco Ufficio Fatturazione Elettronica: UFAI21

Il portale istituzionale del Comune di Marsciano (PG) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata - Dichiarazione di Accessibilità

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Marsciano (PG) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.