Descrizione
Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per la vendita di un terreno a Papiano, in vocabolo La Cagina, mediante asta pubblica ad unico e definitivo incanto.
Per partecipare all'asta ogni concorrente deve far pervenire tutta la documentazione richiesta all'ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, entro e non oltre le ore 12.30 del 2 febbraio 2026, a mezzo Servizio Postale, con raccomandata R.R., oppure tramite Servizi privati di recapito postale autorizzati, oppure direttamente mediante consegnata a mano.
Tutte le informazioni sul terreno in vendita, sulle condizioni di vendita e di partecipazione e i moduli per la domanda e l’offerta economica sono disponibili negli allegati sottostanti.
I soggetti interessati all'acquisto del bene di cui al presente avviso possono consultare la documentazione tecnica–estimativa originale e tutta la documentazione richiamata dal presente avviso presso l’Area Patrimonio, Cimiteri, Manutenzione, con sede a Marsciano in Largo Garibaldi n. 1, previo appuntamento, come pure chiarimenti e notizie contattando il numero: 0758747283, nelle ore d'ufficio (lunedì, mercoledì, venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30).
Responsabile del Procedimento è il Geom. Marco Todini quale Responsabile dell’Area Patrimonio, Cimiteri - email: patrimonio@comune.marsciano.pg.it.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2026, 14:13