Municipium
Descrizione
Lo svincolo in direzione sud (verso Roma), per consentire il completamento dei lavori di sostituzione dello spartitraffico e adeguamento della pavimentazione, previsto entro il 31 maggio. In alternativa, sarà possibile utilizzare lo svincolo di Ripabianca.
https://www.stradeanas.it/it/umbria-anas-lavori-sulla-e45-marsciano-0
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Lavori sulla strada comunale di Papiano, modifiche temporanee ai percorsi delle linee F022 ed E026
- Sabato 19 settembre l'inaugurazione dei lavori di restauro del ponte di Poggio Aquilone
- Al via i lavori di risanamento della strada comunale di Papiano
- Al via i lavori di risanamento della strada comunale di via Carlo Pisacane e di vocabolo Morolla nel quartiere di Schiavo a Marsciano
- Palio delle botti, ecco date e orari di chiusura delle strade
- E' in funzione il semaforo a Schiavo
- CORSA DELLE FORNACI, istituzione divieto di transito e sosta per lo svolgimento della gara podistica
- Realizzazione rotatoria, da lunedì 4 novembre chiuso lo svincolo all'altezza del Cerro sulla strada provinciale 375/4
- Interruzione della strada 340/1 di Spina per consolidamento del ponte sul Genna, il Comune chiede a tutti il rispetto del divieto di passaggio dal 10 al 14 ottobre
- Cambia la viabilità nel centro storico di Marsciano, istituita la direzione obbligatoria a destra nell’immissione da via Porta Vecchia in viale Vittorio Veneto.
Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2024, 15:39