Descrizione
Il sindaco Michele Moretti e il vicesindaco Sergio Pezzanera, nella mattina di martedì 5 agosto, hanno consegnato all’Asd Papiano 1965 un attestato di riconoscimento per i brillanti risultati ottenuti dalla squadra nel campionato 2024/2025 con la vittoria della Coppa Umbra e la promozione in Prima Categoria. Per la squadra erano presenti in Municipio, presso la sala del Consiglio, il presidente Flavio Ambroglini, l’allenatore Stefano Corradi, il vice allenatore Luca Capociuchi, il preparatore dei portieri Furio Fresu e i dirigenti Francesco Fossi e Marco Cavalletti.
“Oltre ai complimenti e ad un grande in bocca al lupo per la prossima stagione – hanno sottolineato sindaco e vicesindaco – vogliamo tornare a rimarcare come i successi sportivi sono sempre frutto di un lavoro di gruppo, portato avanti con passione, impegno costante e capacità di creare relazioni nella comunità basate sui valori dell’amicizia, della lealtà e dell’integrazione. Di tutto questo la squadra del Papiano è certamente un esempio ed un punto di riferimento per la pratica sportiva nel nostro territorio”.
La squadra proprio in questi giorni ha iniziato la preparazione in vista dell’avvio del campionato. “Il prossimo – ha commentato il presidente dell’Asd Papiano 1965 – sarà per la squadra un anno di consolidamento, con il primo obiettivo che è quello di restare in Prima Categoria. Sarà certamente una bella sfida che intendiamo affrontare con la giusta determinazione e con quell’atteggiamento di correttezza e sportività che ci ha contraddistinto anche nello scorso campionato dove abbiamo raggiunto la seconda posizione nella Coppa Disciplina, ad un solo punto dalla prima classificata”.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2025, 16:22