Descrizione
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione della manutenzione e controllo del patrimonio comunale per la durata di 24 mesi
CIG: BCB1B2951D
Si informa che la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia ha indetto e pubblicato la procedura aperta per l’affidamento del Servizio di gestione della manutenzione e controllo del patrimonio comunale per la durata di 24 mesi, per conto del Comune di Marsciano.
La procedura è gestita mediante la piattaforma telematica Portale Acquisti Umbria Net4market, accessibile al seguente indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_regioneumbria
Per individuare la procedura, gli operatori economici interessati potranno effettuare la ricerca utilizzando il seguente codice identificativo:
CIG BCB1B2951D
La documentazione di gara, le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e i termini della procedura sono consultabili all’interno della piattaforma telematica.
Scadenze della procedura
|
ADEMPIMENTO |
DATA |
ORARIO |
|
Termine ultimo di abilitazione dell’operatore economico alla gara |
15/09/2026 |
12:00:00 |
|
Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti |
08/09/2026 |
12:00:00 |
|
Pubblicazione del verbale definitivo dei chiarimenti |
09/09/2026 |
12:00:00 |
|
Termine di presentazione dell’offerta |
15/09/2026 |
12:00:00 |
|
Apertura della documentazione amministrativa dei concorrenti |
16/09/2026 |
10:00:00 |
Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente mediante la predetta piattaforma telematica, secondo le modalità stabilite dal bando e dal disciplinare di gara, entro le ore 12:00:00 del 15 settembre 2026.
Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere trasmesse esclusivamente mediante le funzionalità della piattaforma telematica entro le ore 12:00:00 dell’8 settembre 2026.
Il presente avviso ha finalità esclusivamente informative. Per ogni effetto giuridico fanno fede il bando, il disciplinare e la documentazione ufficiale pubblicati sulla piattaforma telematica.
Marsciano, 13 agosto 2026
Il Responsabile dell’Area Patrimonio,
Cimiteri e Manutenzioni
Geom. Marco Todini
Contenuti correlati
- Convocato il Consiglio comunale per giovedì 30 luglio alle ore 17.00
- Profondo cordoglio dell’Amministrazione comunale per la morte di Eleonora Cruciani
- Attivata dal Comune una convenzione con Uisp Orvieto Medio Tevere Aps per servizi informativi ad associazioni sportive e soggetti del Terzo Settore
- Luigi, l'assistente virtuale del Comune
- Emergenza caldo, le piscine comunali di Marsciano e Spina diventano gratis per gli over 70
- I nuovi orari del Centro del Riuso di Marsciano
- Dedicato a Maria Pia Briziarelli il largo antistante la Casa di Comunità di Marsciano
- Nuovo mezzo per la Polizia Locale di Marsciano
- L’Arcivescovo di Perugia - Città della Pieve, Ivan Maffeis, è stato ricevuto in Municipio dall’Amministrazione comunale
Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2026, 11:11