Descrizione
Si propone una riflessione sulla recente approvazione della Legge attuativa dell'articolo 116 comma terzo della Costituzione e le possibili ricadute sui territori e sulla finanza regionale e locale.
L’appuntamento è a Marsciano venerdì 19 luglio alle ore 17.30 presso la sala Aldo Capitini in Municipio.
Ai saluti istituzionali del sindaco di Marsciano Michele Moretti, seguiranno gli interventi del Prof. Carlo Calvieri Docente di diritto pubblico del dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Perugia e dell'avvocato Luigi Ferro, presidente nazionale di Socialismo XXI. Interverranno nel dibattito conclusivo, le rappresentanze sindacali di CGIL CISL e UIL. Il coordinamento e la moderazione sono affidati a Francesco Matteucci presidente del Circolo Sandro Pertini di Marsciano.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- “Esperte in dialogo – prospettive intrecciate sulla violenza di genere”
- “Il piacere dell'onestà” di Pirandello in scena a Marsciano per il primo appuntamento della Stagione di prosa 2025/2026
- Ripartono i corsi dell’Unitre Marsciano
- “Blues Baby Boy”, a Marsciano si gira un cortometraggio sul tema del bullismo
- Tra borghi e castelli
- Una nuova associazione sportiva a Marsciano
- I grandi eventi di fine luglio sul territorio comunale
- Tutto pronto per Musica per i Borghi 2025
- A Marsciano un weekend di armonia e benessere
- Tra borghi e castelli, il Natale 2024 a Marsciano
Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024, 12:02