Descrizione
La chiusura della strada avverrà al km 3+127. Il lavoro fa parte di un più ampio e necessario intervento realizzato dalla Provincia di Perugia per la messa in sicurezza dei ponti. L’Amministrazione, avvisata dalla Provincia contestualmente alla consegna dei lavori avvenuta il 23 luglio, ha avviato una interlocuzione circa i tempi di avvio dell’intervento al fine di arrivare ad una riapertura della strada, almeno a senso unico alternato, in occasione della ripresa delle lezioni scolastiche i primi di settembre.
Nei prossimi giorni l’Amministrazione organizzerà degli incontri nelle frazioni del territorio comunale maggiormente interessate dal disagio della chiusura della strada provinciale, per illustrare nel dettaglio tempi e modalità di questo lavoro e l’importanza che riveste per garantire la sicurezza del traffico veicolare.
A cura di
Contenuti correlati
- E' in funzione il semaforo a Schiavo
- Attivazione dell'impianto semaforico a Schiavo
- CORSA DELLE FORNACI, istituzione divieto di transito e sosta per lo svolgimento della gara podistica
- Realizzazione rotatoria, da lunedì 4 novembre chiuso lo svincolo all'altezza del Cerro sulla strada provinciale 375/4
- Interruzione della strada 340/1 di Spina per consolidamento del ponte sul Genna, il Comune chiede a tutti il rispetto del divieto di passaggio dal 10 al 14 ottobre
- Cambia la viabilità nel centro storico di Marsciano, istituita la direzione obbligatoria a destra nell’immissione da via Porta Vecchia in viale Vittorio Veneto.
- Preadozione Piano Regionale Trasporti 2024-2034
- Istituzione del divieto di sosta e transito per lo svolgimento di eventi
- Istituzione del divieto di sosta e transito per lo svolgimento degli eventi di musica per i borghi nel centro di Marsciano
Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024, 12:56